Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

domenica 17 febbraio 2013

Porto Io...

Ho ritirato il nuovo mezzo " Natural Power ", al bar è un Fiorino a Metano ma per il mio progetto è fondamentale, grazie ai bassi costi di gestione e la possibilità di circolare quando ci sono i blocchi stadali innauguro un nuovo servizio della "Vendita diretta"
consegna a domicilio il sabato a Milano e zone limitrofe.
Porto Io, consegno a domicilio dal campo a casa tua...
L'idea è semplice portarvi prodotti genuini che ho selezionato e nei limiti delle mie conoscenze quelli che desiderate. Io allevo lumache ma le vigenti leggi prevedono di integrare con produzioni di altre Aziende Agricole, con il limite del 30% del proprio fatturato, la gamma dei prodotti offerti. Ho contattato alcuni amici della zona, l'idea piace non resta che partire.
Molti prodotti si adattano al trasporto mezzo vettore e li inserisco nel " Punto Vendita on-line " e li presenterò nei mercatini e fiere, i deperibili ovviamente li riservo alla consegna a domicilio o ritiro concordato.
Il 2 marzo 2013 inizio a consegnare a MILANO logicamente le mie "Lumache da Gastronomia" in tutte le varianti inserisco Miele, Macerato di miele, Olio Extravergine Pugliese e Sapone vegetale dalla "Tenuta Belvedere", Riso, Risotti, Polente e Zuppe dalla "Corte Ghiotta", saranno disponibili nella vendita on-line e riserveremo alla consegna a domicilio Verdura e Frutta di stagione, Salumi, Pollame, formaggi. Collabora all'idea un Cuoco Professionista che cucinerà per voi.

Proporremo dei post dedicati ai singoli collaboratori e prodotti per conoscerli ed apprezzarli.