Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

martedì 9 aprile 2013

Assenza giustificata

L'inverno stenta ad abbandonarci la primavera tarda e tutto si complica. Seminare è impossibile, le lumache si stanno svegliando e portano buonumore e qualche mercatino di troppo pesa sulla schiena. Un quadro idilliaco che non permette di definire la nuova stagione agricola, nell'inverno ho sviluppato diverse soluzioni per migliorare la qualità di vita convivendo la crisi che non cenna a mollare il colpo le votazioni non portano l'implorato cambiamento e sembra tutto rotolare verso il baratro però!
Improvvisamente si intravvede la possibile svolta, fare un salto di qualità e completare il ciclo della " vendita diretta" un sogno di vecchia data relegato nell'angolo del sito che descrive i primi passi ma è sempre il filo conduttore. 
Riporto per comodità:

Il sito creato per accompagnare e descrivere la realizzazione del Progetto che potrebbe assomigliare ad un agriturismo con l'ambizionedi diventare lo strumento di aggregazione di tutti i simpatizzanti del cibo genuino associato al giusto vinello ascoltando buona musica.
Manca qualcosa ?
Pensiero del 1.1.2009
Alla prossima.......
DOBBIAMO PROVARCI e parte tutta l'opera di analisi per verificarne la fattibilità e i numeri a sorpresa non sono ostili è fattibile!!!. Le giornate si intasano di impegni per analizzare, pianificare, studiare soluzioni e colmare le lacune non ultimo è indispensabile partecipare al corso per operatori agroturistici che oggi ha visto la seconda puntata e poi una montagna di burocrazia e lavori da realizzare. Oggi è prematuro parlarne è ancora un sogno ma se troviamo un valido cuoco lo realizziamo, plurale in quanto saremo in quattro che daremo il nuovo impulso.