Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

lunedì 28 gennaio 2013

Nuovo nuove Lumache!!!

I Maya hanno fallito, asteroidi vari hanno sbagliato il bersaglio, siamo ancora qua.
Buon anno, in ritardo ma valido per tutto l'anno.
Mese impegnativo, concretizzare le idee non è mai facile ma essere in 34 alla CENA N°1 ci rinfranca e via con la CENA N°2 ....
La parte agricola per la nuova stagione è in fase di definizione, abbiamo ancora un mese per decidere. La crisi cela le opportunità? Probabile ma sicuramente gli errori sono fatali in questo periodo e valutiamo molto attentamente. Le lumache sono interrate, l'allevamento richiede lavori ma il tempo è favorevole e permette di partecipare a qualche mercatino e fare qualche coccola ai siti, che nei motori di ricerca iniziano a posizionarsi adeguatamente e piccola soddisfazione, i 1000 visitatori mensili sono una tappa fondamentale nel mio immaginario.
E' arrivato il Fiorino Natural Power (metano), lo useremo presto, dal 2 Marzo esordisce la consegna a domicio del sabato a Milano e dintorni, dei miei prodotti ovviamente, e nei limiti permessi dalla Vendita diretta Agricola, quelli di Agricoltori amici e parenti.
Le novità non sono finite, l'intenzione è semplice: produrre, vendere direttamente e online, consegnare a domicilio una buona e vasta gamma di prodotti nel Milanese e poi la parte gastronomica organizzare cene ed eventi e saltuariamente in qualche fiera torneranno le "Lumache da passeggio" e vedrà l'esordio della NOVITA': "Ravioli di Lumaca". Il tutto sarà gestito grazie al nuovo sito, il quinto attualmente in costruzione...
Questa è la parte ufficiale in quanto organizzata e operativa, a completare il quadro devono concretizzarsi e consolidarsi alcune collaborazioni che permetteranno di garantire nuovi servizi e prodotti agricoli naturalmente.
Bisogna solo attendere? No, lavorare molto.