Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

martedì 4 ottobre 2016

Finalmente Autunno

Siamo arrivati ad Ottobre è imminente la raccolta delle Lumache e poi inverno sarà.
Siamo impegnati senza sosta dal 28 di giugno dall'alba al tramonto e continueremo fino a Natale senza soste, abbiamo aggiunto il Parco Robinson agli impegni quotidiani e da marzo del prossimo anno diventa operativo al 200% sappiamo cosa fare ma le forze in campo sono poche. Abbiamo inserito le nuove linee di Lumache precotte al naturale selezione speciale e le nuove "Lumache da gustare" potrebbero essere solo 11 nuove confezioni per i visitatori del mio Eshop ma sono giorni e giorni di lavoro intenso e non è finita debutta a giorni la 12° confezione "Lumache alla Bresciana" e poi stiamo valundo gli "Agnolotti di Lumaca" e una linea di Ragù estroversa al di fuori del regime agricolo... se poi aggiungiamo il supporto agli allevatori con cui collaboro e la partecipazione a mercati e fiere non me ne voglia a chi mi chiama che vuole iniziare l'attività elicicola quando dico che non ho tempo è che sono un ragazzo impegnato. 
Il 10 di ottobbre è il Patrono di Vigevano il "Beato Matteo" e Lunedì è festa. Ieri sera ho pensato, guardato le previsioni meteo e 16 gradi seminuvoloso perfetto!! 
Organizziamo una mangiata al Parco Robinson 

dopo questa fantasiosa Festa Patronale, domenica prossima siamo impegnati su due fronti al Mercatino di Borgo d'Ale e nel castello Sforzesco di Milano in "La Fattoria in Castello"

 Gli auguri me li faccio da solo e non so se sono la Gazzella o il Leone ma la certezza è: la maratona è in corso...

Nessun commento:

Posta un commento