Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

giovedì 23 giugno 2016

e Vaiii!!!!!



Che bello!! Domani sono al mare. Giorni intensi e faticosissimi ma di immense soddisfazioni. Sono reduce della "festa dei 40 anni di Radio Popolare" ottimo clima, bel posto e tanta gente simpatica, in cui ci siamo esibiti nel proporre "Lumache in umido", "Spiedini di lumaca con salvia in Tempora", "Rane Fritte" e "Pane Fritto" . Siamo stati apprezzati... lo garantisco io, considerando le quantità di lumache spacciate. Lo considero un enorme successo in quanto sono anni che predico che la soluzione "Vendita e Somministrazione" è vincente infatti il mio esordio, il 30 settembre 2012, alle fiere fu con "Lumache da Passeggio" mica bau bau micio micio...


Premessa importante, in quanto ho iniziato per passione ad allevare lumache e con il correre dei giorni si è strasformato in "lavoro con passione", del nuovo impianto di riproduzione ne ho accennato e proseguono i lavori e ... finalmente dopo anni di ricerca della soluzione per realizzare il mio "Progetto" che era riassunto nel " Pensiero del 1.1.2009" ve lo riporto per semplicità in quanto è depositato sul vecchio sito " Progetto che potrebbe assomigliare ad un agriturismo con l'ambizione di diventare lo strumento di aggregazione di tutti i simpatizzanti del cibo genuino associato al giusto vinello ascoltando buona musica.


Manca qualcosa ?


Di cosa parlo? A Vigevano hanno pubblicato un bando per la gestione decennale del "Parco Robinson" un bosco di Tigli sulle rive del "Fiume Azzurro" attrezzato con bagni, tavoli e barbecue, ho partecipato oggi ho in mano "Aggiudicazione definitiva" ...


Un altro piccolo passo per realizzare il progetto.


E' chiuso da un paio di anni serve qualche lavoro, un po di burocrazia e poi diamo il via alla "Festa della Chiocciola" che sarà il contenitore di eventi e manifestazioni in cui troverà posto il mio "Punto vendita" non mancherà qualcosa da mangiare e bere sicuramente " Lumache almeno BUONE per tutti", "Pesciolini Fritti" e "Rane Fritte" e poi ..... vi aspettiamo.


Se preferite è possibile portarsi il PIC-NIC da casa, i tavoli e barbecue saranno disponibili senza pagare nulla a me è sufficiente la compagnia di amici simpatici, onesti ed educati gli altri non sono amici e come tali verranno trattati.

Tre foto per capire meglio
Ampio Parcheggio....
Entrando si presenta così, il casotto in fondo sono i bagni

Qualche tavolo, ora sono 18 se non bastano ne possiamo aggiungere
La musica è l'armonia perfetta della natura... 

Nessun commento:

Posta un commento