Lumache cibo straordinario

Lumache cibo straordinario
Lumache da gastronomia, lumache al naturale precotte, pate' di lumache, sugo alle lumache. Mica poco!!

venerdì 27 marzo 2015

MIRACOLO

NON CI POSSO CREDERE....
Incredibile ma vero funziona!!! da quando ho aperto lo shop on line che combatto per divulgarlo e solo oggi sono riuscito a usare l'indirizzo di primo livello www.chiocciolatecnologica-store.net

Eurika, per molti potrebbe sembrare una banalità ma ci ho messo anni per riuscirci non per incapacità personale ma per logiche commerciali dei grandi big dell'economia moderna che del marketing fanno un dogma e quando i loro prodotti fanno cagare solo ci ci incappa può capire, per nessuno è un problema. Errore fatale fù aderire all'offerta " La mia impresa on line" la convenzione con Poste si è persa nei meandri degli uffici e mai sono riuscito ad usufruirne e i disagi nell'utilizzo dell'eshop non sto neppure a descriverli, ma è terminato tutto. A voi che visitate il sito nulla è cambiato ma per il sottoscritto si apre una nuova galassia e magari ci trovo pure gli omini verdi.
Un simpatico elicicultore quande cose deve conoscere per sopravvivere alla "Globalizzazione", quando lo racconto sembrano barzellette ma la realtà è decisamente superiore, torniamo a concentrarci sulle lumache che almeno loro non tradiscono, la nuova stagione è partita le lumache si sono quasi tutte risvegliate e hanno fame dopo il lungo inverno. I piani di sviluppo rurale non se ne sente neppure parlare, ci tocca affrontare la nuova campagna senza aiuti e rinviamo i progetti di espansione dei nuovi parchi d'ingrasso in oltrepò a data da destinarsi, oltre ai mercati abituali aggiungo la partecipazione a diverse simpatiche manifestazione il lunedì di pascquetta al Castello di Malpaga si potra pasteggiare con i prodotti degli agricoltori, la domenica 3 maggio andro in Castello Sforzesco di Milano con il Fai e 19/20/21 Giugno nel Castello di Vigevano con Birra sotto la torre faremo risotti e lumache per molti, vediamo quale castello vince il premio "La lumaca del Castellano"!!!

1 commento:

  1. videol.cc: Genesis (Mega Drive) Games - YouTube
    Watch the latest videol.cc: Genesis (Mega download youtube videos to mp3 Drive) Games for free. Find quality content to play in your browser.

    RispondiElimina